Patek Philippe Calatrava oro bianco Ref. 5000G

Brand: Patek Philippe Referenza: 5000G Modello: Calatrava Anno: 1993 Materiale: Case in 18K white gold leather strap with white gold deployante Movimento: Mechanic with automatic winding Scatola: no Garanzia: no Prezzo: Price on request Venduto: no

La Ref. 5000 è stato inizialmente prodotto in oro bianco tra il 1992 e il 1993 in un'edizione limitata di 500 pezzi all'anno, come l'attuale orologio. Nel 1994, il modello venne realizzato in oro giallo, in seguito, in oro rosa. Secondo le nostre ricerche sono stati realizzati circa 5000 pezzi in totale, l'oro bianco è, ovviamente, il più da collezione. A causa di una forte domanda, il modello è stato venduto molto bene, rendendo questo orologio da polso automatico ultra sottile uno dei design di maggior successo di Patek Philippe.
Resistente all'acqua fino a 25 m, la cassa lucida a forma di tonneau in oro bianco 18 carati oblunga alla linea Calatrava, con la sua corona a carica con logo Calatrava, anse ribassate, vetri in vetro zaffiro. Sotto il vetro zaffiro leggermente bombato, un quadrante nero opaco menta con radiale dipinto numeri arabi bianchi, traccia dei minuti interna, secondi secondari eccentrici a 4. Visibile attraverso il fondello trasparente avvitato, un superbo calibro 240PSQuesto movimento di alta qualità era all'epoca presentato come ultra sottile da PP, con i suoi 2,40 mm di spessore, grazie alla sua costruzione a micro-rotore e agli avvolgimenti unidirezionali. Cal. 240PS è rodiato, timbrato con il sigillo di Ginevra, 27 rubini, con regolatore a molla libera, micro-rotore in oro 22K e bilancia Gyromax (21'600 alt / h).
Un orologio senza tempo ed elegante per momenti casual o chic.

Contattaci per maggiori informazioni

Invia il messaggio dall'app di Messenger